E’ gossip su Katy Perry e Robert Pattinson: eccoli ubriachi al karaoke (video)


INTERAZIONI: 11
Katy Perry e Robert Pattinson
Katy Perry e Robert Pattinson

Katy Perry ha appena festeggiato il suo 29esimo compleanno: la reginetta del pop, che ha sbancato le classifiche con il singolo Roar e con l’album Prism, ha compiuto gli anni venerdì 25 ottobre, ma qualcuno ha pensato di farle un regalo forse non troppo gradito. Sul web è comparso infatti un video che ritrae la popstar insieme all’attore Robert Pattinson mentre cantano al karaoke il calssico I’ll Make Love To You dei dei Boyz II Men: un filmato che risale al 2008, quando per entrambi era iniziata la scalata al successo rispettivamente con i primi singoli di lei e il primo capitolo della saga cinematografica dei vampiri di lui.

Un regalo di compleanno o uno scherzo per insinuare qualcosa? Sta di fatto che proprio nel giorno in cui Katy Perry ha compiuto 29 anni è stato caricato su Youtube un video che la ritrae evidentemente alticcia al karaoke con l’amico Robert Pattinson. L’esibizione della cantante di Roar conl’attore di Twilight presso il Dimples in Burbank, CA, è stato girato in occasione di un altro compleanno, il party dell’attrice Shannon Woodward. Eccoli esibirsi divertiti e un po’ sbronzi in un insolito duetto:

http://youtu.be/0c0N3QT1sVM

Il video ha scatenato i commenti, tra l’incredulo e il divertito, di moltissimi fan dei due: qualcuno stenta a credere a ciò che vede, altri si compiacciono del feeling mostrato dalla popstar e dall’attore. Immagini he non fanno altro che incrementare il chiacchiericcio intorno alla presunta coppia e confermare la loro frequentazione di lungo corso, anche se il gossip su una storia d’amore tra i due è stato più volte smentito dalla stessa Katy Perry.

L’artista ha recentemente spiegato il suo rapporto con Pattinson: in un’intervista a Elle, ha detto che si tratta di un’amicizia di quelle davvero sincere, al punto da parlare dell’attore come di un fratello minore. E ha negato i rumors che li volevano impegnati in una relazione dopo la fine della storia tra Pattinson e la collega Kristen Stewart lo scorso anno. Nell’intervista la Perry ha spiegato di aver detto all’amico: “Una delle cose di cui sono più orgogliosa è di non essere stata a letto con te, Robert. Ed è vero“. Ma la cantante è stata perfino più esplicita di così: “La prova che non c’è mai stato davvero niente tra me e Robert è che ho perfino scoreggiato davanti a lui. E non ho mai, mai scoreggiato davanti ad un uomo che sto frequentando. Questa è una regola“.

Intanto sembra procedere a gonfie vele la storia di Katy Perry con il cantautore John Mayer, la cui influenza si è fatta sentire nella realizzazione di Prism: a Mayer è dedicata infatti la ballata romantica Unconditionally, scelta come secondo singolo estratto dal suo album già record di vendite.