Biglietti per il concerto dei One Direction a Torino a luglio 2014: i posti saranno..


INTERAZIONI: 18
One Direction
One Direction

Live Nation Italia ha annunciato ieri via Twitter la terza tappa italiana della tournée Stadi dei One Direction che partirà nel 2014. Oltre ai due concerti allo Stadio San Siro di Milano, a sorpresa i 1D saranno nel nostro Paese per un terzo concerto, probabilmente nella città di Torino (Piemonte).

Aggiornameto del 28/10: Info biglietti e prevendite per il concerto dei 1D a Torino

Da Live Nation su Twitter solo una mappa con un grande punto interrogativo proprio sulla zona del capoluogo piemontese. Dall’immagine scopriamo anche che sarà compresa tra il concerto di Berna e quello di Barcellona e che quindi si terrà il 5, il 6 o il 7 luglio.
Non male come anticipazioni, non trovate? In attesa della comunicazione ufficiale sappiamo già che il terzo concerto dei 1D sarà al nord, precisamente in Piemonte e probabilmente nella città di Torino. Inoltre sappiamo che si terrà in un giorno compreso tra il 5 e il 7 luglio 2014.

Più che di semplici supposizioni si tratta di una mezza certezza: Radio Kiss Kiss in diretta ieri pomeriggio, nel corso di uno speciale sui One Direction, ha svelato ad una fan torinese che probabilmente sarà proprio la sua città ad ospitare il concerto. Se 1+1 fa 2, Torino è sicuramente la città che ospiterà la terza tappa della tournée dei One Direction.

In questa eventualità il concerto si terrebbe al Palaolimpico che negli scorsi anni ha ospitato gli eventi di grandi artisti italiani ed internazionali (Tiziano Ferro, Rihanna) ma che è molto, molto, molto più piccolo dello Stadio San Siro.
Parliamo di circa 18.500 posti contro gli oltre 80.000 dello Stadio milanese.

Ciò significa che la lotta per i biglietti sarà ancora più dura!

Si attende la conferma ufficiale, che potrebbe arrivare già lunedì.