Terzo concerto dei One Direction in Italia: a Torino a luglio 2014


INTERAZIONI: 97
1D terza tappa Italia
1D terza tappa Italia

I One Direction aggiungono una terza tappa alla tournée italiana 2014 che prevede due concerti a giugno, entrambi presso lo Stadio San Siro di Milano.

I biglietti sono andati letteralmente a ruba in poche ore ed è al momento impossibile trovarne ancora. Il 28 e il 29 giugno 2014 Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn saranno in Italia per un doppio evento sold out allo stadio San Siro ed oggi è arrivato l’annuncio di una terza tappa direttamente da Live Nation Italia.

Aggiornameto del 28/10: Info biglietti e prevendite per il concerto dei 1D a Torino

Sulla pagina Twitter di Live Nation è stata condivisa una foto che svela una terza tappa della tournée Stadi 2014 in Italia nel mese di luglio. Precisamente si parla di un giorno compreso tra il 4 e l’8 luglio, quindi tra i concerti di Berna e Barcellona.

Il punto interrogativo si trova in una zona del nord che comprende il capoluogo piemontese, Torino. Potrebbe essere un depistaggio? Sebbene siano molte le Directioners che lo sperano e che attendono con ansia un concerto al centro o al sud, una mezza conferma è arrivata in diretta su Radio Kiss Kiss.

Alle 17.02 abbiamo ascoltato in anteprima esclusiva italiana il secondo singolo dei 1D “Story Of My Life” estratto dal terzo album di inediti “Midnight Memories”. Nel corso dello speciale alcune fan dei One Direction sono intervenute in diretta: una di loro era di Torino e ci ha regalato una grande anticipazione.

Lo speaker ha infatti colto l’occasione e ha svelato che proprio nella sua città potrebbe tenersi il terzo concerto italiano dei One Direction.

Prezzi biglietti e mappa stadio Olimpico di Torino

Ascolta “Story Of My Life”, il nuovo singolo dei 1D