One Direction vincono il Best UK & Ireland Act agli EMA; ascolta in anteprima “Story Of My Life”


INTERAZIONI: 7
Cover Story of my life
Cover “Story Of My Life”

Il premio per il miglior artista del Regno Unito e dell’Irlanda è andato al gruppo anglo-irlandese dei One Direction, vincitori della sfida degli MTV Europe Music Awards.

In fondo lo immaginavamo. A chi altro sarebbe potuto andare il premio se non al gruppo che ha fatto letteralmente impazzire il mondo? Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn oggi possono aggiungere un nuovo traguardo allo sterminato elenco e ritirare la statuetta per il Best UK & Ireland Act che li fa accedere alla seconda fase della sfida.

Ora i One Direction sono chiamati a giocare con illustri artisti europei, ma in una categoria diversa dal nostro Marco Mengoni che è risultato il vincitore del Best Italian Act e che gareggia contro Spagna, Portogallo, Grecia e Francia.
Gli artisti scelti dal pubblico della rete sono in piena seconda fase: le votazioni per il Best European Act sono già partite sul sito www.mtvema.com e proseguiranno fino alle 23.59 del 31 ottobre.
Il vincitore europeo sarà svelato il primo giorno di novembre e si aggiungerà ai vincitori delle altre zone per la lotta verso il Best WorldWide Act, che premierà il miglior artista del mondo.

Le sorprese targate One Direction non sono finite: oggi, venerdì 25 ottobre, sarà trasmessa in anteprima italiana la canzone “Story Of My Life”, secondo singolo estratto da “Midnight Memories”. L’appuntamento è su Radio Kiss Kiss alle 17.02 in esclusiva fino al 28 ottobre!
A partire dalle 16.40, l’emittente trasmetterà uno speciale dal titolo “Aspettando Story Of My Life” che ci condurrà dritti al primo ascolto!

Ascolta “Story Of My Life” su VEVO

Scopri il terzo concerto italiano dei One Direction!