The Walking Dead ancora record e una sbirciatina al terzo episodio


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4×03

The Walking Dead aveva tenuto incollati allo schermo ben 16 milioni di persone per la premiere di due settimane fa e, sebbene un leggero calo, con la seconda puntata ne ottiene ben 13,9 milioni restando una tra le serie tv più amate e viste negli Stati Uniti con un colossale rating di 7.1 per l’ambita fascia 18/49 superando di nuovo sé stessa (risultati paragonati a quelli del finale della terza stagione).

Dopo Infetto – Infected, domenica prossima in America e lunedì 28 ottobre da noi italiani, The Walking Dead tornerà con il terzo episodio dal titolo Isolation.

Nel promo rilasciato da AMC subito dopo la seconda puntata vediamo le conseguenze degli attacchi di zombie e della scoperta della nuova minaccia batteriologica. Nel video che trovate qui Tyreese, scosso dal ritrovamento del corpo bruciato della sua amata Karen (assassinata?), riversa le sue emozioni su Rick, ma anche Maggie e suo padre Hershel hanno un diverbio, insomma l’aria sarà ricca di tensione e noi non vediamo l’ora di respirarcela tutta.

Nell’ attesa guardatevi anche questo sneak peek in cui Sasha è colpita dal virus e costretta alla quarantena insieme agli altri malati, e questo in cui invece l’azione si sposta all’ esterno dove Daryl e altri sopravvissuti sono costretti a fermarsi con l’auto a causa di uno spaventoso fiume di zombie.