Esce PRISM di Katy Perry: scopri la sorpresa nella deluxe limited edition


INTERAZIONI: 57
Katy Perry PRISM
Katy Perry PRISM

Dopo aver svettato in classifica su iTunes in ben 69 paesi, esce oggi PRISM, il nuovo album di Katy Perry: un giorno dopo il rilascio digitale, arriva il cd fisico in tutti gli store sia nella versione standard che in quella deluxe. Anticipato dal successo strepitoso del singolo di lancio Roar, che ha già superato i 5 milioni di download nel mondo, PRISM sarà disponibie anche in una versione limitata della deluxe edition contenente un prisma da piantare per far crescere delle piante simili a quelle da cui la popstar americana è circondata nella cover dell’album. Fiori che simboleggiano la rinascita per Katy Perry: l’album è nato in un periodo difficile per l’artista e proprio grazie al nuovo progetto discografico ha potutto superare la depressione per la fine del suo matrimonio con Russel Brand.

La versione standard di PRISM contiene le 13 tracce: oltre all’energica Roar, alla ballata romantica Unconditionally dedicata al compagno John Mayer che è il secondo estratto ufficiale e ai singoli promozionali Walking On Air e Dark Horse feat. Juicy J, ci sono gli inediti Legendary Lovers, Birthday, This Is How We Do, Ghost, Love Me, International Smile, This Moment, Double Rainbow e la più intimista tra tutte le canzoni della Perry, By The Grace Of God, con cui si è esibita in una commossa performance all’iTunes Festival 2013. Nella versione deluxe si aggiungono le tracce Spiritual, It Takes Two e Choose Your Battles.

Unica artista donna e vivente ad aver conquistato il primo posto della classifica Billboard delle Pop Songs con ben cinque singoli estratti dallo stesso album (California Gurls, Teenage Dream, Firework, E.T. e Last Friday Night estratti dall’album record di vendite Teenage Dream), Katy Perry festeggia con la pubblicazione di PRISM il suo ventinovesimo compleanno, che ricorre il 25 ottobre, e a giudicare dall’accoglienza dell’album nella versione digitale, si prepara a celebrare un nuovo successo.

PRISM, prodotto da Martin, Dr. Luke e Greg Wells, arriva a poche settimane dall’uscita di ARTPOP di Lady Gaga, con cui si profila una sfida all’ultima copia che ha già visto trionfare la Perry sul fronte dei singoli debuttando al primo posto della celebre Billboard Hot 100 chart con Roar (al singolo Applause di Gaga non è toccata la stessa sorte). Le due popstar saranno anche protagoniste di un episodio speciale della serie tv Glee 5 in cui i protagonisti si sfideranno sulle note dei più grandi successi di entrambe per decretare la popstar del momento. Chi vincerà?