Prism di Katy Perry è già online: ecco dove ascoltare l’album completo


INTERAZIONI: 9
Katy Perry - Prism
Katy Perry – Prism

A pochi giorni dall’uscita dell’album, Katy Perry ha deciso di rendere disponibile l’ascolto dell’intero disco sul suo sito ufficiale: Prism sarà rilasciato il 21 ottobre nel Regno Unito e il giorno dopo negli Stati Uniti, ma può già essere ascoltato completamente online. Oltre che sul sito di Katy Perry, le tracce dell’album sono state pubblicate anche su Soundcloud in streaming. Un regalo per i fan che include, oltre ai 13 brani che compongono Prism, anche ben tre bonus track.

 

Si può dire a ragione che Prism è l’album che più di tutti (al pari forse di quello di Lady Gaga ARTPOP, con cui si profila una sfida all’ultima copia) è stato preceduto da una strategia pubblicitaria improntata al teaser: tantissime le anticipazioni, gli snippet, le iniziative promozionali.

Preceduto dal singolo di lancio Roar, dai brani promozionali Dark horse e Walking on air, dai promo in rete e dallo streaming di 90 secondi per ogni traccia dell’album, Prism è già disponibile da venerdì 18 ottobre in diversi paesi europei (tra cui Italia, Irlanda e Germania) oltre che in Sud Africa e alle Fiji.

Katy Perry ha annunciato che avrebbe pubblicato l’anteprima dell’album online con un messaggio via Twitter: “Sono davvero entusiasta di condividere queste canzoni con voi… Ne sono così orgogliosa. Per favore, mi fate sapere cosa ne pensate e come vi fanno sentire?“. Intanto, in Inghilterra, la popstar ha girato il video ufficiale del secondo singolo estratto da Prism, la ballata Unconditionally, che sarà rilasciato verso metà novembre.

http://youtu.be/LT248hV5Elg