Niall Horan dei One Direction spiega cosa non sopporta delle ragazze


INTERAZIONI: 10
Niall Horan 1D
Niall Horan e le ragazze

Niall Horan è uno dei 5 ragazzi più amati del mondo eppure ha un grande problema. Serve a poco far parte dei One Direction ed aver conquistato il pianeta a suon di canzoni di successo quando si tocca un argomento fatale: le donne.

Qual è il rapporo di Niall Horan con le donne? Anche lui è stanco! Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn sembrano proprio pensarla allo stesso modo sull’universo femminile e, care Directioners, c’è da preoccuparsi! I loro discorsi non sono per niente confortanti! Sono tutti stanchi, confusi, tormentati..Non ce la fanno più!

E’ evidente che devono aver avuto tutti e 5 qualche avventura negativa a livello sentimentale. Dopo aver scoperto il pensiero di Harry Styles e Zayn Malik ed avervi raccontato le lamentele di Louis Tomlinson,  sappiate che Niall Horan non è da meno.

In un’intervista rilasciata per J-14 Niall ha raccontato di essere tormentato dalle ragazze e dalle loro domande, che spesso sono proprio inutili!
Interrogato sul suo rapporto con l’altro sesso, il giovane ha esordito con un: “Le ragazze fanno sempre un milione di domande”. Ok, senza entrare nello specifico, ciò che proprio non sopporta Niall nelle donne sono le domande.

Ma che male c’è nel porsi e nel porre domande al proprio partner? Ecco, questo è dei punti sui quali uomini e donne non troveranno mai un accordo. Il dialogo è importante in ogni relazione, che sia amore o amicizia. E’ fondamentale capire come la pensa l’altro sugli argomenti più svariati ma attenzione a non eccedere! A Niall dà fastidio, e siamo certi che non l’unico!