Firmware I9100XWMS1 su Samsung Galaxy S2: feedback degli utenti


INTERAZIONI: 50
Samsung Galaxy S2

I Samsung Galaxy S2 europei no brand hanno ricevuto nelle scorse ore un nuovo upgrade con PDA I9100XWMS1, destinato ai modelli nord-europei. Come sapete, è possibile installare il firmware via ODIN, procedimento che vi invitiamo a percorrere con cautela, specie se poco esperti.

Oggi raccoglieremo nel presente articolo tutti i feedback finora rilasciati per la build, che pare essere un’ottima alternativa all’ITV XWLSW, pur sempre buona, anche se perfettibile.

Dopo le prime ore di utilizzo, la fluidità e la stabilità di sistema appaiono migliori rispetto al firmware italiano. Inoltre, i tempi di shutdown (vale a dire il preciso lasso di tempo impiegato dal dispositivo per spegnersi) sembrano essere leggermente più corti, andando a risolvere quello da molti considerato come dei più grandi difetti riscontrati nelle precedenti Jelly Bean.

Dopo un uso alquanto massiccio di Samsung Galaxy S2, pare essere migliorata anche la durata della batteria, anche se per sbilanciarsi su questo aspetto servirà ancora qualche giorno. Come sapete, occorrono almeno 3 o 4 cicli di ricarica per attestare con precisione quanto detto.

Nessun problema nemmeno sul lato modem, completamente rimesso a nuovo in questa versione. Si sa che i firmware nord-europei sono sempre stati ottimizzati al meglio in questo senso. Proverete la build su Samsung Galaxy S2?