I One Direction sfidano i fan: datevi da fare!


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction

I One Direction sfidano i fan: riusciranno le Directioners italiane a superare la prova? Il segreto sta nel riuscire a scatenare la fantasia!

Se avete sempre visto i videoclip ufficiali dei One Direction e se avete adorato ogni singolo istante delle varie clip, oppure se alcune volte avreste voluto proporre a Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn le vostre originalissime idee ma non sapevate come fare, ecco l’occasione giusta per voi!

I One Direction sfidano le Directioners di tutto il mondo e le invitano a mettersi alla prova in qualità di registe!

Ascoltate nuovamente tutte le canzoni dei One Direction, del primo e del secondo album, e scegliete il vostro pezzo preferito o comunque quello su cui volete sviluppare la vostra idea. Che sia singolo o meno non ha importanza, l’importante è che si tratti di un brano dei 1D.
Una volta scelto il pezzo, mettete giù uno storyboard e procedete alle registrazione del videoclip utilizzando i mezzi e i personaggi che più ritenete opportuni.

Una volta concluse le riprese, caricate il videoclip online e condividetelo utilizzando l’hashtag #1DDayMusicVideo, unitamente al vostro nome e allo stato di provenienza (Italia). In alternativa potete inviare una mail con il video all’indirizzo: 1DDay@onedirectionmusic.com, indicando gli stessi dati.

Avete tempo per partecipare fino alle ore 17.00 del 30 ottobre.

Il progetto fa parte dell’iniziativa #1DDay che prevede 7 ore di diretta streaming con i One Direction!
In bocca al lupo e buon lavoro a tutte le registe!