Louis Tomlinson dei One Direction si lamenta: è stanco


INTERAZIONI: 8
Louis Tomlinson
Louis Tomlinson e le ragazze

Louis Tomlinson dei One Direction è stanco, non ce la fa proprio più. Ragazze, è giunto il momento di cambiare!

Vi abbiamo già raccontato cosa ne pensano Harry Styles e Zayn Malik dell’universo femminile: Harry proprio non ci capisce niente, Zayn invece si affida alla saggezza di un amico.
Ora scopriamo l’esperienza di Louis Tomlinson.

Durante un’intervista per J-14 Louis ha svelato di essere stanco, stanco di decidere.
Ha detto: “Perché devono sempre essere i ragazzi a prendere le decisioni? ‘Dobbiamo entrare? Decidi tu’. No, decidi tu per una volta. Sono stanco di decidere”.

Prendete appunti: se un giorno vi doveste trovare faccia a faccia con Louis e lui vi dovesse porre una domanda, o vi chiedesse di scegliere, mettete da parte la gentilezza e limitatevi a rispondere a ciò che vi chiede.
Non rilanciate la domanda e non costringetelo a scegliere se vi sta chiedendo di farlo voi: è una delle cose che non sopporta.

Louis lamenta di dover sempre prendere tutte le decisioni da solo e di non poter contare sulla sua partner, che non è in grado di esprimere un parere neanche sulla scelta di entrare o meno in un locale.

In parte ha ragione: molte ragazze odiano scegliere e preferiscono che a farlo per loro siano i ragazzi. Vi è mai capitato, ad esempio, di entrare in un ristorante e vedere il ragazzo scegliere la cena della propria fidanzata?
E’ pur vero però che non tutte le donne sono così, caro Louis! :)