Evoluzione iOS 7: conferme release per iPhone 5, 4s e 4 il 22 ottobre, risolverà tutti i problemi


INTERAZIONI: 8
iOS 7
iOS 7

iOS 7 , presentato lo scorso 10 settembre ha già ricevuto due successive release, quasi immediate, ossia iOS 7.0.1 e 7.0.2. Al contrario, per iOS 7.0.3, atteso  oramai da diversi giorni, aspetteremo probabilemente ancora un pò, come dedotto dalle ultime news provenienti da Cupertino.

I noti problemi di iOS 7 su iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4 potrebbero essere completamente risolti, infatti, il prossimo 22 ottobre, come già da noi preventivato. Una nuova conferma per questa data nasce a seguito della decisione di Cupertino di presentare i futuri iPad Mini 2  e iPad 5 proprio per la settimana prossima, il 22 ottobre.

Durante l’evento live, è probabile che vengano menzionati proprio i problemi registrati con iOS 7 su iPhone 5, 4s e 4 di cui Apple ha già fatto ammenda in alcuni casi, come quello di iMessage e di cui comunque è a conoscenza vista la valanga di lamentele sul forum di supporto ufficiale dell’azienda. E’ più che probabile, dunque, che Tim Cook voglia rasserenare gli animi dei suoi clienti.

iOS 7, infatti, sarà installato anche su iPad 5  iPad Mini 2: pensare che i problemi già noti su iPhone 5, iPhone 4S e 4 possano ripercuotersi anche sui nuovi dispositivi, sarebbe la peggior pubblicità possibile ai danni di Apple. Entro una settimana, bug e d errori, insomma, dovranno essere risolti, in un modo o nell’altro. Speriamo, a questo punto, che l’avvento di  iOS 7.0.3, sopra tutto , porti con se anche un notevole miglioramento della durata della batteria.