Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Buongiorno e bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico. Questo weekend c’è da scommettere che siete stati cattivissimi, resta solo da verificare se come Gru o come al solito. E se poi come sospetto lo siete stati in entrambi i sensi, stamattina la ripartenza va presa con le pinze, o con i caffè. Fate voi. Qui un po’ di notizie da rigiocarsi durante la pausa.

– Vi ricordate di 50 sfumature di grigio? Il film tratto dal romanzo, i ritardi sulla produzione, la scelta del regista e del cast etcetera etcetera? Ebbene il sogno erotico di molti sta veramente diventando un incubo. Ora che tutti i buchi erano stati tappati e qualcosa poteva cominciare a muoversi, ecco arrivare la notizia che Charlie Hunnam, l’attore che era stato scelto per interpretare Cristian Grey, ha lasciato il ruolo in accordo con la produzione, a causa di incompatibilità con i suoi numerosi impegni televisivi. Ovviamente i più maliziosi però non credono alla giustificazione e ritengono che dietro la decisione ci sia o la paura per un ruolo che scotta o il ritorno sui suoi passi di qualche attore che era stato scelto per primo. Qualcuno come Robert Pattinson.

– Il cinecomic Ant-Man targato Marvel fa sempre più rumore. Ora che la fase due sta per entrare nel vivo con l’arrivo di Thor, la curiosità verso il primo episodio del nuovo personaggio cresce. Succede così che la presenza di Jamie Bell a Los Angeles confermata da un suo Tweet il 3 ottobre, finisce per diventare la conferma tramite la rivelazione di una presunta costumista, che l‘attore sarà il protagonista del film. Non considerando la fonte, comunque il rumor resta possibile.

– Stasera comincia la nuova stagione di The Walking Dead. Non lo hai mai visto? Ma dove sei stato sepolto fino ad ora? E non è che ci porteresti anche gli ideatori di questa campagna?

Per oggi basta così altrimenti rischiate di prendere troppi caffè.