Grey’s Anatomy: Sandra Oh non vuole morire


INTERAZIONI: 7
Grey’s Anatomy
Sandra Oh in Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy, il medical drama di Shonda Rhimes,va attualmente in onda con la decima stagione in America (ancora inedita in Italia) che dirà addio ad uno dei personaggi storici dello show.

Sì, lo sapete, stiamo parlando di Sandra Oh che per la sua interpretazione di Cristina Yang si è anche aggiudicata un Golden Globes e due Sag Awards.

L’attrice, che ci ha messo ben due anni per prendere la decisione di lasciare il Seattle Grace Hospital, lo ha comunicato ai compagni di cast, durante la lettura dei copioni del duecentesimo episodio.

Anche se si sente pronta ad allontanarsi dallo show, però la Oh non è ancora pronta a morire… e lo ha confessato a TvLine.

L’attrice spera proprio che Cristina non venga uccisa perché le piacerebbe tornare almeno per il finale dello show, ma è anche sicura che Shonda abbia in mente un’idea perfetta per realizzare un epilogo adatto al suo personaggio.

Certo che dopo 10 anni Sandra non lascerà solo un lavoro ma anche amicizie, emozioni e una parte importante della sua vita. Comunque, anche se sapere che questa stagione sarebbe stata la sua ultima non ha reso il suo lavoro più eccitante, l’attrice ha rivelato di essere stata più presente in ogni scena, restandone più coinvolta e assaporando ogni momento sul set.

Addio Cristina :'(