Katy Perry agli MTV EMA 2013: come vincere i biglietti per lo show


INTERAZIONI: 9
Katy Perry agli MTV EMA
Katy Perry agli MTV EMA

Cresce l’attesa per gli MTV European Music Awards 2013 che si terranno ad Amsterdam 10 novembre e che tra le guest star vedrà esibirsi anche Katy Perry. Svelate le nomination e annunciati i nomi dei primi ospiti, per gli appassionati della manifestazione organizzata dal network Mtv arriva un’altra importante novità: per la prima volta in 5 anni sono stati resi disponibili i biglietti per partecipare al grande evento musicale tra il pubblico.

 

Dall’11 al 17 ottobre ci sarà la possibilità di acquistare posti a disponibilità limitata per partecipare agli MTV EMA 2013 che si terranno alla Ziggo Dome di Amsterdam ed assistere live alla performance di Katy Perry e di tutti gli altri artisti che si alterneranno sul palco. Il meccanismo è molto semplice: basta registrarsi lasciando i propri dati sul sito tickets.mtvema.com e sperare in un bel po’ di fortuna.

Essendo i posti limitati, tra tutti coloro che avranno effettuato la registrazione saranno estratti a sorte coloro che potranno acquistare i biglietti per l’evento. I fortunati riceveranno un’email di conferma con tutti i dettagli, contenente un codice per accedere a Ticketmaster e acquistare fino un massimo di 4 biglietti. I posti disponibili, spiega MTV, sono divisi in due livelli di prezzo: seduti, off-camera, vista illimitata sullo show (95€ ciascuno) e seduti, off-camera, vista ristretta sullo show (65€ ciascuno). Tutti i termini e le condizioni del concorso sono consultabili sul sito di MTV.

Insomma, chi non si accontenta dell’evento in diretta tv (in onda su MTV a partire dalle ore 21.00) può provare a volare ad Amsterdam per godersi il live di Katy Perry e molto altro con gli artisti più amati del momento. Tra le nomination agli EMA di quest’anno spiccano infatti i nomi dei teen-idol che spopolano in tutto il mondo, da Miley Cyrusa Justin Bieber, fino alla stessa Katy Perry, che sul palco di Amsterdam canterà per la prima volta Unconditionally, il nuovo singolo in uscita dal suo prossimo album Prism.