C’è una sola cosa che Harry Styles dei One Direction non capisce: scopritela


INTERAZIONI: 21
Harry Styles One Direction
Harry Styles One Direction

Harry Styles; il bel tenebroso dei One Direction; il rubacuori che fa impazzire milioni di Directioners in tutto il mondo; uno dei 5 ragazzi che negli ultimi anni il mondo lo hanno letteralmente conquistato a suon di hit… non riesce a capire una cosa. Chi gliela spiega? :)

C’è una volontaria tra le nostre lettrici che si sacrificherebbe e perderebbe qualche ora a spiegare a Harry Styles come funziona l’universo femminile?
Forse cercando bene potremmo trovare delle ottime insegnanti per Harry, che lo aiuterebbero a capire l’arcano.

Nel corso di una recente intervista a J-14, il cantante ha raccontato il suo confuso rapporto con le ragazze e ha espresso il suo pensiero: “Penso che le ragazze siano impossibili da capire”, ha detto riscuotendo il consenso dei suoi compagni d’avventura Niall, Louis, Liam e Zayn.

Anche Harry è caduto su un luogo comune: l’impossibilità di comprendere a fondo i desideri del mondo femminile. Ma noi donne siamo davvero così complicate? Siamo così difficili da lasciare perplesso persino Harry Styles che di ragazze – secondo l’immaginario comune – ne potrebbe avere quante ne desidera?

Effettivamente, stando alle notizie note, Harry al momento non è fidanzato. Questo a testimonianza delle sue parole: lui le ragazze proprio non le capisce. Male, caro Harry, visto che buona parte delle persone che seguono i One Direction sono di sesso femminile!  :)