Agli MTV EMA Katy Perry presenterà il nuovo singolo, prima performer confermata


INTERAZIONI: 7
Katy Perry performer agli EMA
Katy Perry performer agli EMA

Katy Perry è la prima artista confermata sul palco della nuova edizione degli MTV EMA. Gli Europe Music Awards si terranno domenica 10 novembre ad Amsterdam e a partire dalle ore 21.00 saranno trasmessi in diretta sui canali di MTV e in streaming sul sito www.mtv.it.

Nelle scorse settimane sono state svelate le nomination, tutti gli artisti in gara che si contendono i titolo di “migliori d’Europa”. Tra queste vi abbiamo segnalato la categoria “Best Italian Act” che vede in gara 5 talenti italiani che hanno decisamente spiccato nell’anno in corso: Emma Marrone, Marco Mengoni, Fedez, Max Pezzali e Salmo.
Le votazioni sono ancora attive sul sito dedicato alla manifestazione musicale e parallelamente stanno per essere svelati anche gli artisti che invece agli MTV EMA si esibiranno.

Il primo nome confermato è quello di Katy Perry che dopo il successo dell’apripista “Roar” pubblicherà il suo nuovo albm di inediti “Prism” e poi salirà sul palco dello Ziggo Dome di Amsterdam per presentare dal vivo il secondo singolo “Unconditionally”.

Parlando della sua presenza agli EMA, la Perry ha detto: “Sono molto eccitata all’idea di tornare sul palco degli EMA” e poi ha anticipato qualche dettaglio sulla sua esibizione: “Ho una performance di una nuova canzone tratta da Prism preparata su misura da condividere con i fans di tutto il mondo il 10 novembre”.

Il 10 novembre “Prism” avrà già visto la luce: l’album è infati atteso in tutto il mondo per il 22 ottobre.

Nei prossimi giorni MTV annuncerà tutti i performer e i premiatori degli MTV Europe Music Awards 2013. Nell’attesa vi segnaliamo la presenza di Will Ferrell e vi ricordiamo che le votazioni sono attive sul sito http://m.mtvema.com e saranno aperte fino alle 23.59 dell’8 novembre.