Nuovi controller per iOS 7 su iPhone 5,4S e 4: tutti i giochi supportati il 22 settembre


INTERAZIONI: 7
iOS 7
iOS 7

iOS 7 su iPhone 5, 4s e 4, oltre ai noti problemi relativi alla batteria, iMessage e il basso livello di volume, ha portato, è chiaro, anche numerosi benefici che riguardano anche le funzioni “game” garantite grazie al nuovo sistema operativo.

Con iOS 7, nuovi controller, ossia dispositivi fisici che consentono di giocare su iPhone 5, 4s e 4 come sui nuovissimi iPhone 5S e iPhone 5C, potranno garantire un’esperienza di gaming del tutto nuova e di certo, più completa rispetto al passato.

Ma fino a questo momento Apple non ha reso nota la lista dei controller certificati proprio per iOS 7 ma una novità, in tal senso, potrebbe arrivare ben presto, con esattezza, il 22 settembre. Questa data, nelle ultime ore, è balzata agli onori della cronaca  per il possibile lancio dell’iPad 5 e iPad Mini 2 ma secondo alcune fonti estere, anche utile per ottenere tutte le informazioni relative all’esperienza di gaming sul melafonini.

I controller per iOS 7 su IPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4 potrebbero essere molteplici e garantire, così, ai singoli utenti, maggiore scelta, anche in base al proprio desiderio, più o meno marcato, di trasformare il proprio device in una console di gioco mobile, E’ indubbio che Apple stia prestando molta attenzione a questo aspetto, consapevole che si tratti di una carta vincente d giocare anche rispetto alla concorrenza.

Poco meno di 15 giorni e i controller pensati per iOS 7 verranno svelati. Speriamo che, coon la stessa celerità, nuoce release iOS 7.0.3 e iOS 7.1 possano arrivare entro questa data, per mettere la parola file alle numerose polemiche sull’aggiornamento non certo felicissimo di Apple.