Cercate Alessandra Amoroso? Non la troverete su Facebook


INTERAZIONI: 7
Amoroso in Hangout G+

Ieri pomeriggio alle 17.00 Alessandra Amoroso ha regalato ai suoi fan un appuntamento live durato circa un’ora. Un Hangout Google+ nel corso del quale la cantante ha risposto in diretta a molte domande dei fan, ha raccontato tanto di se ed ha firmato in digitale tante copie di Amore Puro. Ma cosa ci ha detto Alessandra che già non sapevamo?

 

 

Che non fosse amante della tecnologia era noto ma forse non tutti sapevano che la Amoroso non ama affatto Facebook, non lo apre quasi mai. Preferisce, invece, comunicare con amici e fan tramite Twitter, sicuramente un metodo più pratico e veloce… almeno per lei.

Così ogni volta che cercherete aggiornamenti su Alessandra Amoroso vi consigliamo di rivolgervi all’uccellino blu piuttosto che al faccia libro. La cantante ha proseguito col racconto della sua esperienza in America, breve ma intensa. Nel suo Amore Puro canta anche in inglese eppure il tempo trascorso negli Stati Uniti non le è bastato ad imparare la lingua ma, in compenso, ha potuto fare l’incredibile esperienza di nuovi stili musicali come il Gospel.
Alessandra  si sofferma, poi, sull’evento di presentazione del nuovo album a Roma, Villa Borghese dove ha percepito l’immenso amore del suo pubblico, calore che ha cercato di ricambiare con la verve e l’entusiasmo di sempre.
Per chi se lo fosse perso riproponiamo il video dell’hangout di Alessandra Amoroso live l’8 ottobre