Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Buongiorno e bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico. La gravità del weekend appena trascorso è stata messa a dura prova prima dal film di Cuaròn e poi da tutti i rimedi per tentare di dimenticarlo o almeno lasciarlo in un angolo della memoria dove non potesse far danno. L’ho capito appena tornato in macchina dopo la visione, quando il segnale acustico della cintura non mi aveva mai agitato in quella maniera, o subito dopo durante il rifornimento quando posata la pompa ho avuto il timore di staccarmi per raggiungere la macchina. Dunque stamattina andiamoci piano e ritroviamo il giusto equilibrio un passo alla volta. Per qualcuno ci sarà bisogno di caffè, e allora ecco qualce notizia leggera da rigiocarsi durante la pausa.

The Avengers: Age of Ultron, non solo ha una data di uscita ma anche una previsione di incasso per cui il film arriverà a toccare i 2miliardi di dollari. Nel caso la cosa non dovesse accadere probabilmente si cercheranno le motivazioni prima sull’arrivo dei nuovi personaggi e poi a cascata su tutto il resto. Dopo la conferma data forse involontariamente da Samuel L. Jackson che Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch, i Rumors vogliono che la parte di Quicksilver sia invece stata affidata a Aaron Taylor-Johnson, il protagonista di Kick-Ass. Nella parte precedente non lo potevo guardare, ma a me il ragazzo garba.

– La settimana scorsa avevamo accennato al rifiuto di Daniel Radcliffe nell’interpretare il ruolo di Freddie Mercury nel biopic a lui dedicato, dunque il casting è ancora aperto. Ok Rumors. La parte del cantante dei Queen è stata offerta al britannico Dominic Cooper, che vedremo in Need for Speed ma che abbiamo già visto in La leggenda del cacciatore di vampiri.

King Kong potrebbe tornare in sala con un sequel che è in realtà un prequel. La voce gira da diverso tempo e vuole che il progetto sia stato affidato Neil Marshall già autore di The Descent. La moglie del regista ha però tweettato sarcasticamente di aver imparato da internet che il marito stia lavorando al progetto. Dunque o la notizia è falsa o i due si parlano poco.

Per oggi però basta così altrimenti rischiate di prendere troppi caffè.