Relax per i One Direction: Louis Tomlinson e Liam Payne surfisti in Australia (foto)


INTERAZIONI: 7
One Direction surf
One Direction, surf in Australia

Cosa combinano i One Direction tra un concerto e l’altro? Direttamente dall’Australia oggi arrivano degli scatti di Louis e Liam che cavalcano le onde di Sydney!

I One Direction si trovano al momento in Australia, dove hanno appena concluso la prima tranche di concerti che li ha visti protagonisti per più spettacoli dal vivo nel Paese. Ora li aspetta un viaggio verso la Nuova Zelanda, dove si esibiranno in 3 date.
Tra un concerto e l’altro i 1D si godono un po’ di sano e comprensibile relax e ognuno di loro si dedica al proprio passatempo preferito. Da Tumblr e da Facebook arriva qualche scatto che mostra Louis Tomlinson e Liam Payne in groppa alla tavola da surf, mentre cavalcano le migliori onde australiane!

Il surf, è risaputo, è uno degli sport preferiti di Louis e Liam, che dinanzi ad onde perfette non hanno saputo resistere alla tentazione!

One Direction surf

 

Ora il Take Me Home Tour si sposterà in Nuova in Zelanda e proseguirà a colpi di sold out in tutto il mondo fino all’uscita del terzo album di inediti dei One Direction, “Midnight Memories”, anticipato dal singolo “Best Song Ever”. E’ stato già annunciato per il 2014 un nuovo tour mondiale che vedrà Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn presentare dal vivo in tutto il mondo i brani contenuti dell’album di prossima pubblicazione. La tournée sbarcherà anche in Italia con un doppio concerto allo Stadio San Siro di Milano!
I biglietti sono già esauriti e le speranze di trovarli ancora sono davvero pochissime!