Grey’s anatomy, Ellen Pompeo lasci o resti?


INTERAZIONI: 7
Ellen Pompeo
Ellen Pompeo

Grey’s anatomy, il medical drama della Abc ideato da Shonda Rhimes, ha da poco detto addio a Sandra Oh (Cristina) che abbandonerà i fan della serie alla fine della decima stagione e tra gli amanti dello show è corso un brivido in tutto il corpo quando, poco dopo, sono cominciate a circolare voci su un altro probabile abbandono: quello di Ellen Pompeo.

L’attrice che ha dato un volto e una carismatica personalità a Meredith Grey, arrivata al Seattle Grace Hospital come specializzanda 10 anni fa, sembra però non avere dubbi sul suo futuro in Grey’s anatomy.

Proprio sabato, in un’intervista pubblicata dal New York Post, abbiamo letto che la Pompeo ha tutta l’intenzione di rimanere.

Tirate quindi un sospiro di sollievo amici, Meredith ci sarà anche nell’ undicesima stagione!

La sua interprete ha dichiarato di avere una vita meravigliosa, con una casa a soli 5 minuti dallo studio dove gira Grey’s anatomy, oltre ad averne una negli Hamptons e una a Malibu, e la possibilità di vedere la sua bellissima bambina tutte le sere e tutto questo può farlo perché non ha lasciato lo show.

Meredith è salva, quindi, ma che ne sarà invece dei personaggi interpretati da Justin Chambers, Chandra Wilson e James Pickens, Jr, e soprattutto: resterà anche Patrick Dempsey?