
Da quando circola il promo della 3° puntata di Glee 5, che andrà inonda su Fox giovedì 10 ottobre, i fan della seguitissima serie tv, giunta alla sua quinta edizione, non sembrano pensare ad altro. E’ quasi come se, Cory Monteith l’attore che interpreta il personaggio di Finn, fosse venuto a mancare adesso e non circa quattro mesi fa, in una triste giornata d’estate, quando fu trovato in una camera d’albergo privo di vita. E’ quasi come se il fatto di vederlo ancora in tv ad interpretare il ruolo di uno dei quaterback più amati della tv,lo avesse reso immortale, così fino a quando, i produttori del telefilm, non hanno reso nota a tutti la triste decisione di farlo scomparire anche dalla serie; e non sostituendo il suo personaggio con un altro attore ma facendolo morire.
Non sono ancora note le circostanze di questa triste scomparsa ma una cosa è certa: il pubblico di Glee 5 amava fortemente Finn tant’è che in tanti hanno twittato “Senza Finn Glee 5 non sarà più lo stesso”. Si trattava senz’altro di un personaggio chiave del cast e sarà davvero difficile farlo dimenticare ai fan.
La scomparsa dalla serie è comunque l’omaggio della produzione all’attore scomparso troppo presto, troppo giovane, una cosa che non dovrebbe mai accadere.
I gleeks vorranno ricordarlo così
