Incassi miei, il film da vedere è quello che vincerà al Box Office?


INTERAZIONI: 7
Incassi miei, il film da vedere è quello che vincerà al Box Office?
Incassi miei, il film da vedere è quello che vincerà al Box Office?

Mi auguro proprio di sì. Primo perchè il film da vedere questa settimana è sicuramente il bellissimo Gravity, secondo perchè mi sono abbastanza appuffato di vedere I Puffi 2 in prima posizione. Per gli omini blu questa è la terza settimana di programmazione e il calo per fortuna dovrebbe essere inevitabile, lasciando campo libero alla nostra attenzione verso pellicole di qualità.

Oltre a Gravity di Alfonso Cuaròn per cui non mi spendo in elogi visto che la mia recensione la trovate qui, in sala infatti è ancora presente e spavaldo anche Rush. Il film di Ron Howard detronizzato per due weekend di fila, non avrà mai visto la prima posizione nella classifica finale del weekend, ma comunque grazie al passaparola, mantiene caldi i motori e continua a incassare bene. Vanno visti entrambi, decidete voi, ma se dovete proprio fare una scelta io sul navigatore metterei direzione spazio.

Ad ogni modo, se proprio il genere non vi piace c’è comunque un buon ventaglio di proposte. Tra le nuove uscite di questa settimana troviamo infatti il buon thriller Il cacciatore di donne con Nicolas Cage, la commedia Corpi da reato, e il nuovo film di Daniele Luchetti Anni Felici con Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti nei panni di una coppia dal rapporto sentimentale e familiare intenso. Click sui titoli per leggere le recensioni di ogni film.

Completa la lista delle uscite il film Diana – La storia segreta di Lady D., con Naomi Watts nei panni della principessa del Galles. Il biopic racconta gli ultimi due anni di vita della donna ma si concentra principalmente sulla sua relazione sentimentale con il cardiochirurgo Hasnat Khan, trattandola narrativamente troppo con superficialità influenzando la buona riuscita del film.

Tra le pellicole presenti in sala però non dobbiamo dimenticarci di Bling Ring. Il film di Sofia Coppola lo scorso weekend è riuscito ad aggiudicarsi il terzo posto e potrebbe non aver esaurito ancora la sua carica, mentre possiamo tranquillamente liberare spazio per la memoria cestinando Sotto Assedio – White House Down, che dovrebbe lasciare la top five già alla sua seconda settimana di programmazione. Ci sono:

Incassi miei – Box Office desiderato
(film consigliati in ordine di preferenza (la mia))

1) Gravity
2) Rush
3) Sacro GRA (finchè lo distribuiscono lo inserisco)
4) Il cacciatore di donne
5) Anni felici

Incassi Miei – Box Office Immaginato
(classifica di lunedì secondo divinazione cinematografica)

1) Gravity
2) Rush
3) Bling Ring
4) I Puffi 2
5) Il cacciatore di donne

Buon weekend al cinema!