Guadagnare con Samsung Galaxy S2 chattando con gli amici


INTERAZIONI: 32
Samsung Galaxy S2

Sapevate che col Samsung Galaxy S2 e qualsiasi altro dispositivo iOS e Android è possibile guadagnare chattando? La parolina magica è solo una, e prende il nome di Chad2Win.

Parliamo di un’applicazione di messaggistica istantanea che paga i suoi utenti per essere utilizzata. Aprendo la finestra di chat, apparirà un banner cliccabile sulla parte superiore dello schermo, che lancerà uno spot pubblicitario senza che venga invaso lo spazio di comunicazione.

Il semplice fatto che lo spot venga trasmesso da la possibilità agli utenti di guadagnare fino a 25 euro al mese. In tal modo, i brand avranno modo di mostrarsi al pubblico in maniera efficace, ed i clienti di accettare spontaneamente pubblicità non invasiva in cambio di qualche soldino.

Allo scadere di ogni mese, potrete richiedere l’erogazione del credito, sempre e comunque monitorabile su Samsung Galaxy S2 in un’apposito menù dell’applicazione, tramite Paypal o conto corrente. In alternativa, potrete anche destinare gli introiti ad un’organizzazione no-profit a sfondo benefico.

Chad2Win è totalmente gratuita, e scaricabile dal Google Play Store. Il software offre un servizio di messaggistica completo, con segnalibri, tasti di condivisione social, allegati immagini e video, calendario, e tanto altro. La proverete a bordo del vostro Samsung Galaxy S2?