Ecco Android 4.4 su Nexus 4: galleria immagini e funzionalità date per certe


INTERAZIONI: 20
Nexus 4
Nexus 4

Il Nexus 4 con Android 4.4: più di una realtà, come attestato da nuove immagini trapelate nel web  che mostrano, appunto, il telefono con il nuovo sistema operativo Android.  Le immagini in questione sono state diffuse nelle ultime ore e interpretate anche come possibili tracce del nuovo Nexus 5 o meglio di una nuova edizione 1013 dello stesso Nexus 4: naturalmente, sotto questo aspetto, non è possibile avere, almeno per il momento la certezza assoluta.

Gli scorci del display ci fanno pensare che si tratti, però, proprio del Nexus 4 equipaggiato con Android 4.4 il quale, in realtà, non mostra sostanziali modifiche rispetto all’attuale Android 4.3. In primis, la differenza grafica  minima, con il colore bianco, anzichè l’azzurro, adoperato sullo sfondo scuro.

Più sostanziali, al contrario, sul Nexus 4, le novità relative ad alcune applicazioni, tra cui QuickOffice per la gestione dei documenti di testo o di calcolo, sul device. Con l’aggiornamento, sarà possibile salvare in PDF i nostri documenti e una serie di opzioni specifiche di stampa di una pagina sola o di un intervallo di pagine.

Il Nexus 4, insomma, dovrebbe vedere garantito al meglio, anche l’utilizzo delle reti mobili e di quelle wireless in quanto, potremmo impostare l’accesso di alcune applicazioni al web e negarlo delle altre sulla base della nostra vicinanza o meno ad un hotspot. Novità anche per la Galleria con nuove funzioni di Editing per le immagini che non sembrano, tuttavia, esserci strabilianti.

Tutto sommato se Android 4.4 su Nexus 4 dovesse mantenere queste caratteristiche, potrebbe non essere molto rivoluzionario, come al contrario, il pubblico attende da Google, Allo stesso tempo, se pensiamo che anzichè un Nexus 5 potrebbe arrivare un Nexus 4 Google Edition, ebbene, la risposta del pubblico potrebbe essere non molto positiva. Vi lasciamo alla galleria di immagini per Android 4.4, cosa ne pensate?

Nexus 4