Problemi sul Samsung Galaxy Note 3 con Google Play: partenza frenata?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 è arrivato in Italia da qualche giorno, facendo parlare molto si se: a parte le sue specifiche tecniche di tutto rispetto, già la settimana scorsa, vi avevamo accennato alla questione delle SIM bloccate mentre ora, per il device, si parla di ben  altri problemi.

Secondo  quanto riportato da GottaBeMobile.com, infatti, alcuni possessori del device appena acquistato stanno riscontrando degli errori relativi ai servizi Google Play. Vediamo, nello specifico, di che cosa si tratta.

Il Samsung Galaxy Note 3, infatti da problemi nella connessione a Google Play, in quanto alla connessione allo store di Google  il device si blocca e non consente più alcuna applicazione. Allo stesso tempo, seppur si riesce ad accedere al market, il download delle applicazioni s’interrompe o comunque, non viene terminato in maniera corretta.

La vicenda relativa a esemplari del Samsung Galaxy Note 3 riportata dal noto sito di settore, si riferisce, per ora, al mercato statunitense, in particolare all’operatore AT&T ma, per il momento, non possiamo escludere che lo stesso errore affligga pure i top di gamma venduti in Europa e nel resto del mondo. E voi, possedete già questo device e avete riscontrato episodi simili?Raccontateci la vostra esperienza.