Il singolo Scintille di Annalisa Scarrone disponibile gratuitamente su Amazon: ecco come scaricarlo


INTERAZIONI: 12
Annalisa Scarrone - Scintille
Annalisa Scarrone – Scintille

Per Annalisa Scarrone è tempo di festeggiare i tre anni dal momento in cui è entrata nella scuola di Amici, il talent-show che l’ha lanciata permettendole di approdare in soli due anni sul palco del Festival di Sanremo. E’ stata la stessa Annalisa a ricordare sulla sua pagina Facebook l’anniversario del suo ingresso nel programma di Canale5, nella decima edizione che l’ha vista classificarsi seconda nella Categoria canto vincendo il Premio della critica, con un messaggio di ringraziamento ai tanti fan che l’hanno supportata nella sua giovane carriera: “Oggi bisogna festeggiare, anche soltanto col pensiero, ricordando, ripensando e dando valore alle esperienze vissute insieme. Grazie a tutti! #treanniinsieme“.

L’occasione per festeggiare è data anche dall’iniziativa che permette ai fan di Annalisa Scarrone di scaricare gratuitamente il singolo Scintille, ma solo per una giornata: da giovedì 3 a venerdì 4 ottobre, per il compleanno dello store di musica digitale Amazon, è stato attivato il download gratuito del brano.

http://youtu.be/iePdJ3CZGIs

Scintille è il brano con cui lo scorso febbraio Annalisa ha partecipato nella categoria Big alla 63esima edizione del Festival di Sanremo, classificandosi in nona posizione e riscontrando un’ottimo successo di critica e pubblico (di tutti i brani sanremesi, è stato tra i più trasmessi dalle radio). La canzone è il primo singolo estratto dal terzo album in studio di Nali, Non so ballare, distribuito da Warner Music Italy.

Per i fan di Annalisa c’è anche un altro appuntamento da non perdere: sabato 26 Ottobre 2013 la cantautrice savonese sarà ospite del grande evento benefico “Una canzone per Telethon“, che si terrà a Marsala presso il Teatro Impero, dedicato alla raccolta fondi per la ricerca sulla malattie genetiche.