Dexter: quale spin-off vorresti vedere?


INTERAZIONI: 7
Jennifer Carpenter
Jennifer Carpenter

Dexter, il killer dei serial killer, ha già salutato a settembre il pubblico americano con il finale dell’ottava e ultima stagione e tra qualche tempo terminerà anche da noi la serie in onda in Italia da settembre su FoxCrime, ma i fan hanno la speranza di poter rimanere collegati in qualche modo a questo intrigante mondo che hanno seguito per ben 8 anni.

Più che una speranza sembra ormai una certezza lo sviluppo di uno spinoff e a confermarlo è stato proprio il presidente di Showtime entertainment, David Nevins, che vorrebbe sfruttare ancora il franchise che ha ottenuto un grande successo in giro per il mondo, ma anche gli ultimi due anni di contratto di Scott Buck, lo showrunner di Dexter, che ovviamente sarebbero prolungati se il progetto andasse a buon fine.

Le ultime voci sullo spinoff di Dexter vedevano Deb come protagonista del nuovo show, ma dopo il no che Jennifer Carpenter ha dichiarato alla stampa in pubblico, le speranze sullo sviluppo di questa nuova storyline si affievoliscono.

Ancora quindi nessuna pista da seguire, ma in rete le idee che girano sono tante e alcune proprio divertenti

E voi, quale personaggio scegliereste per lo spin-off?  Batista, Quinn, Masuka? Astor e Cody? Il piccolo Harrison che segue le orme del padre? Oppure le giustiziere al femminile Hannah McKay e Lumen Pierce? O magari lo stesso Dexter adolescente mentre fa i primi passi da serial killer?