Dopo iOS 7 anche iOS 7.0.2: problemi blocco e ripristino per iPhone 5S, 5C, 4,4S e 4


INTERAZIONI: 7
iOS 7
iOS 7

iOS 7 su iPhone 5S, 5C, 5,4S e 4  ha causato i ben noti problemi di consumo anomalo della batteria così come alcuni episodi di riavvi improvvisi del device. L’avvento di iOS 7.0.2 avrebbe dovuto cambiare la situazione ma, a distanza di qualche giorno dal rilascio, apprendiamo che così proprio non è stato.

Per un riscontro oggettivo, abbiamo preso in esame il forum di supporto ufficiale Apple  in cui, nelle ultime ore, si parla molto dei problemi relativi all’ultimo iOS 7.0.2 che non lascia  spazio a dubbi.

In una discussione, in particolare, si parla di come con l’aggiornamento iOS 7.0.2 abbia provocato dei veri e propri blocchi su iPhone 5S e 5C in particolare, ma anche su iPhone 5, 4S e 4: addirittura, come riferito da una serie di utenti, i melafonini non hanno dato alcun segno di vita se non dopo un ripristino.

Superato l’impasse del blocco del telefono iOS 7.0.2 su iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 4, in altrettante discussioni, continuano le lamentele relative alla scarsa autonomia dei suddetti device. Ad onor del vero, tuttavia, qualche utente afferma, al contrario, di aver registrato con l’ultima release un miglioramento ma i casi in tal senso, sono abbastanza sporadici.

Qual’è, al contrario, il vostro feedback con l’ultimo iOS 7.0.2? Non vi auguriamo, in nessun caso, di aver subito i problemi bloccanti su iPhone 5S e compagni: raccontateci, nei commenti, la vostra esperienza.