Anticipazioni sul grande annuncio dei One Direction del 2 ottobre


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction

Domani, mercoledì 2 ottobre, i One Direction condivideranno con le Directioners di tutto il mondo un grande annuncio. Il dubbio è lecito: sarà veramente “grande” questa volta?

Qualche mese fa – lo ricorderete – la band aveva anticipato un altro grande annuncio con tanto di sito dedicato e messaggi che non facevano altro che alimentare la curiosità dei fan di tutto il mondo sul nulla. Il grande, immenso, colossale, imperdibile annuncio dei 1D riguardava la tournée mondiale del gruppo e allo scadere del count down è stato confermato il tour del 2014. Niente di più scontato.

Nessuno infatti tra i fan aveva ipotizzato che la band potesse fermarsi in seguito alla pubblicazione del terzo album di inediti già annunciato per la fine del 2013.

Da un lato i delusi, dall’altro i soddisfatti: il web era diviso, fatto sta che fronte Italia buone notizie sui concerti sono arrivate solo pochi giorni fa con la conferma di una doppia tappa allo Stadio San Siro di Milano il 28 e il 29 giugno 2014.

La storia continua e viene annunciato adesso un nuovo grande annuncio che sarà svelato domani, 2 ottobre. Essere scettici ora è quasi un dovere visto come è andata l’altra volta ma vediamo in sostanza cosa potrebbe riguardare il nuovo annuncio.
Le tappe italiane del tour Stadi 2014 sono già state annunciate e l’aggiunta di nuove tappe in altri Paesi non sarebbe poi un annuncio così grande.
L’uscita dell’album è già nota: si conosce il titolo, “Midnight Memories”, e la data di uscita, il 25 novembre. L’album è stato anticipato dal singolo “Best Song Ever” di cui è già stato rilasciato il videoclip ufficiale.

Il film-documentario “This Is Us” è già uscito ed è stato anche annunciato che arriverà presto in DVD.

All’appello mancano le edizioni di “Midnight Memories”, forse è questo l’annuncio. In quante edizioni diverse sarà possibile acquistare il nuovo album dei One Direction? Ci sarà una versione deluxe con tracce bonus?

Al momento qualche notizia aggiuntiva sul nuovo album sembra l’ipotesi più attendibile.