Amore Puro Tour di Alessandra Amoroso: presa d’assalto la tappa romana!


INTERAZIONI: 22

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso
Le tappe d’apertura della prossima tournée di Alessandra Amoroso si terranno il 3 e il 5 dicembre, rispettivamente a Milano e a Roma. L’Amore Puro Tour è attesissimo dai fan che, dopo averla ascoltata, in anteprima, a Villa Borghese, sono ancora più ansiosi di assistere ai suoi prossimi concerti.

L’entusiasmo dei fan è così grande che la tappa prevista per il 5 dicembre al Palalottomatica di Roma è stata presa quasi d’assalto!
Sul sito TicketOne, ad esempio, i biglietti per alcuni settori della tappa romana dell’Amore Puro Tour di Alessandra Amoroso non sono più disponibili.
Per i settori Parterre numerato, Tribuna centrale numerata, Tribuna numerata, Tribuna laterale numerata, i biglietti non sono più acquistabili sul sito TicketOne ma resta aperta, per chi volesse, la possibilità di acquistare i biglietti tramite Call Center e nei punti vendita autorizzati.

Sul sito sono, invece, ancora presenti i biglietti per i settori Tribuna laterale visibilità limitata al prezzo di 34,50 euro, Terzo anello numerato al prezzo di 36,80 euro, Terzo anello laterale numerato al prezzo di 32,20 euro e Terzo anello laterale visibilità limitata al prezzo di 28,75 euro.
Alessandra Amoroso vi aspetta numerosi per condividere con voi il suo ultimo successo!