Niall Horan dei One Direction imita Miley Cyrus, Harry Styles interviene (video)


INTERAZIONI: 7
One Direction e Miley Cyrus
One Direction imitano Miley Cyrus

I One Direction continuano a mettere a segno un successo dopo l’altro ed ogni tappa della tournée mondiale che li vede protagonisti sui migliori palchi del pianeta è rigorosamente sold out.

Lo spettacolo dei One Direction è un trionfo di emozioni in musica: tante lacrime e commozione ma anche tanti momenti divertenti e risate che coinvolgono l’intero pubblico presente.
Ad episodi divertenti siamo ormai abituati e i ragazzi sono noti per giocare, ridere e scherzare tra loro sul palco, prendendosi in giro ad ogni occasione. Un’imitazione era ciò che mancava all’appello ed è stata inserita nel corso di uno dei concerti australiani della band.

Sabato 28 settembre Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn erano in concerto a Perth, in Australia, e sul finale del’evento hanno imitato l’amica e collega Miley Cyrus. Niall Horan ha iniziato ringraziando tutti i presenti per la bellissima serata trascorsa insieme e ha poi voluto dedicare un pensiero speciale ai primi anni trascorsi in compagnia dei 1D e all’affetto e al supporto incondizionato ricevuto da parte dei fan di tutto il mondo.

Il momento toccante è stato alleggerito dall’imitazione di Miley Cyrus alla quale ha fatto seguito un simpatico intervento di Harry Styles.

Ecco il video!

Vi ricordiamo che il 28 e il 29 giugno 2014 i One Direction saranno in concerto nel nostro Paese per due appuntamenti imperdibili allo stadio San Siro di Milano, già sold out. I biglietti per entrambe le tappe sono andati letteralmente a ruba e ora l’unica possibilità di trovare ancora qualche posto è appesa all’astronomica cifra di oltre 900 euro per un posto non numerato!