Mob City (ex Lost Angels) l’ultimo video teaser


INTERAZIONI: 7
Mob City la serie
Mob City la serie

Mob City, ex Lost Angels ma anche ex L.A. Noir, la serie di Frank Darabont (l’ideatore di The Walking Dead ma anche regista di Le Ali Della Libertà e Il Miglio Verde), debutterà sul canale statunitense via cavo TNT il 4 dicembre prossimo alle 22:00.

Il nuovo show basato sul romanzo di John Buntin, L.A. Noir: The Struggle for the Soul of America’s Most Seductive City, si svilupperà in soli sei episodi e, ambientato nella Los Angeles degli anni ’40 e ’50, racconterà la lotta alla criminalità organizzata, più in particolare focalizzandosi sullo scontro tra William Parker (Neal McDonough), il capo della polizia di Los Angeles, e Mickey Cohen (Jeremy Luke), un ex-pugile e pericoloso gangster.

Nel cast sono tanti i volti già noti nel mondo delle serie tv, da Milo Ventimiglia di Heroes, nei panni del vice capo della divisione anticriminalità della polizia Ned Stax, a Jon Bernthal di The Walking Dead, in quelli di Joe Teague, ex marine che adesso lavora nella polizia della città, ma anche Brendan Sexton III di The Killing e Robert Knepper di Prison Break.

Potete farvi un’idea di Mob City guardando qui il trailer ufficiale ma poi date uno sguardo anche all’ultimo video teaser.