I Sonohra salutano i fan (video): nuovo album nel 2014


INTERAZIONI: 67
Sonohra concerto
Sonohra, fine tour 2013

Si è tenuta sabato 28 settembre a San Bonifacio (Verona) l’ultima tappa della tournée dei Sonohra. Il Sonohra Acoustic Trio Tour, dopo ben 35 date in giro per la penisola, si conclude nella provincia veronese con un indimenticabile spettacolo.

Tra cover ever green e hit che ripercorrono i primi 5 anni di carriera dei Sonohra, lo spettacolo acustico è stato proposto quest’anno per la prima volta e i fratelli Luca e Diego Fainello sono stati accompagnati sul palco dal solo basso di Luciano “Sem” Santoro.
Dinanzi ad una gremita piazza della Costituzione di San Bonifacio (VR) i Sonohra hanno tenuto l’ultimo concerto di questo 2013 che si concluderà in studio di registrazione.

I Fainello già negli scorsi mesi avevano anticipato di essere a lavoro su nuovi pezzi che stavano prendendo forma ma parallelamente non rinunciavano ai numerosi impegni da nord a sud dell’Italia.
La chiusura del tour estivo dà ufficialmente il via all’inizio dell’intenso lavoro in studio di registrazione che porterà all’incisione del nuovo disco di inediti dei Sonohra, atteso per il 2014.

Per celebrare l’inizio dei lavori in studio e per salutare e ringraziare tutti i fan per il supporto e il calore dimostrato in ognuno dei 35 concerti ed ogni giorno via web, i Sonohra hanno registrato un messaggio video che vi invitiamo a scoprire all’interno della pagina facebook ufficiale.

VIDEO dal concerto dei Sonohra a San Bonifacio (Verona)

Livin’ on a prayer

Let Go

The power of love

Before you accuse me