Non trova i biglietti per i One Direction e tenta il suicidio: è tutto falso


INTERAZIONI: 22
One Direction
One Direction

Oggi pomeriggio abbiamo riportato la notizia di una fan milanese dei One Direction sull’orlo del suicidio.

Si trattava di una 15enne che, disperata, non essendosi aggiudicata nemmeno uno dei biglietti per le tape milanesi della tournée mondiale del gruppo, aveva tentato il suicidio minacciando di buttarsi dal secondo piano del palazzo in cui vive, nella periferia del capoluogo lombardo.

Poche ore dopo è arrivata la smentita: ma quale suicidio? La notizia è una bufala, è tutto falso, lo scatto è stato preso da un altro articolo, di un’altra testata, su un’altra vicenda. Insomma, nessun tentativo di suicidio per il mancato acquisto dei biglietti dei concerti dei 1D a Milano, solo dispiacere, che non si è tradotto in gesti sconsiderati, per fortuna!

La smentita arriva dal web: attenti utenti segnalano che la foto utilizzata nell’articolo è stata presa dal Daily Mail (http://www.dailymail.co.uk) e riguardava la protesta contro la crisi in Grecia.

La donna è tutt’altro che 15enne e con tutti i problemi che ha, sicuramente non pensava di gettarsi dal palazzo per i biglietti dei One Direction!

Insomma una bufala bella e buona, una notizia totalmente costruita e in un primo momento assolutamente credibile.

Fortunatamente le Directioners italiane sono ben lontane dal porre fine alla propira esistenza per non aver trovato qualche biglietto e al contrario attendono già nuovi appuntamenti che faranno anche la loro felicità.