Il più grande desiderio di Alessandra Amoroso? Matrimonio e un figlio


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso

Dopo mesi di assenza dalle scene musicali è tornata sulla cresta dell’onda Alessandra Amoroso, grazie anche al contributo di Tiziano Ferro che ha firmato molti brani del suo Amore Puro. Sin dai primi ascolti il pubblico ha molto amato questo brano nel quale emerge, chiara, la penna del celebre e amatissimo cantautore italiano che, lo ricordiamo, è anche produttore dell’album di Alessandra.

 

Dopo l’incontro con i fan a Villa Borghese, lo scorso fine settimana, trionfo di emozioni per tutti i presenti, Alessandra Amoroso ha rilasciato un’intervista a Grazia nella quale è tornato alla ribalta il suo più grande desiderio: crearsi, quanto prima, una famiglia.

E’ quello che la cantante ripete oramai da tempo.Ricordiamo anche l’episodio della spiegazione del significato del suo tatuaggio: una casa, un cane, tanto amore che viene fuori dal camino. Insomma, un po’ presto per stabilire una data, gli impegni in questo momento la costringono ad una vita di corsa, ma Alessandra sa che non dovrà passare poi tanto tempo prima che il suo sogno diventi realtà.
Intanto si gode il successo e resta la ragazza semplice che, a soli 16 anni, ha conosciuto quello che, non ha dubbi, sarà l’uomo della sua vita.