Fan dei One Direction tenta il suicidio per non essere riuscita a comprare biglietti di Milano


INTERAZIONI: 283
Directioner tenta suicidio
Directioner tenta il suicidio

Una fan dei One Direction italiana ha tentato il suicidio dopo aver scoperto che entrambe le date del tour mondiale dei suoi idoli nel nostro Paese erano esaurite e che non aveva più la minima speranza di aggiudicarsi un biglietto.

La giovane directioner vive in provincia di Milano e non ha fatto in tempo ad acquistare i biglietti per i concerti che i One Direction terranno allo Stadio San Siro i prossimi 28 e 29 giugno 2014.
Quasi un anno di attesa dai precendenti spettacoli, anni di sogni, hit ballate, canzoni ascoltate, emozioni, lacrime nel vedere i 1D all’opera in tutto il mondo e poi il sogno di averli ad un passo da casa, che sta per divenire realtà.

Tra la fan e i suoi idoli un solo ostacolo: i biglietti per il concerto.

La notizia è stata battuta da www.newsmusica.com e sta rapidamente facendo il giro della penisola. La ragazza è stata fermata giusto in tempo: era già pronta a gettarsi dal secondo piano del palazzo in cui vive con i suoi genitori che in quel momento si trovavano a lavoro.

Prontamente avvertiti dai vicini, si sono fiondati a casa e con l’aiuto dei vigili del fuoco sono riusciti a far scendere l’adolescente, fortunatamente illesa.

Noi le auguriamo di cuore di trovare qualche biglietto in vendita all’ultimo minuto e le consigliamo di acquistare eventualmente uno dei pacchetti ancora disponibili. Il prezzo da pagare è alto sì, ma mai quanto la sua stessa vita.

 LEGGI L’AGGIORNAMENTO!