La comunicazione di Live Nation sui biglietti dei concerti dei One Direction a Milano


INTERAZIONI: 151
One Direction nuova data
One Direction, raddoppio Milano

I biglietti per i concerti italiani dei One Direction risultano terminati. Sarà veramente così? Qualche dubbio resta, ma vediamo di capirne di più.
Questa mattina è stata attivata la prevendita per quello che doveva essere l’unico concerto dei 1D nel nostro Paese, previsto per il 28 giugno 2014.

Partita alle ore 10.00 online e nei punti vendita autorizzati, in pochi minuti i biglietti sono stati venduti tutti ed è stato dichiarato il sold out.
Live Nation Italia, l’organizzatore del tour, ha condiviso un video sulla pagina facebook ufficiale, nel quale ha spiegato che i biglietti per la prima tappa dei One Direction a San Siro erano finiti. Allo stesso tempo però è stata comunicata la seconda data: stesso posto, il giorno successivo.

I One Direction quindi saranno in Italia per due concerti allo Stadio San Siro di Milano che si terranno il 28 e il 29 giugno 2014.

GUARDA IL VIDEO

Con la seconda data si è registrata la stessa situazione della prima: ticketone bloccato, biglietti introvabili, sale d’attesa lunghissime. Ora la situazione si è normalizzata ma chiaramente i biglietti risultano esauriti.

Il sold out però, a differenza della prima tappa, non è stato comunicato e quindi potrebbe essere che nuovi posti verranno messi in vendita nelle prossime ore.

In attesa di comunicazioni ufficiali, scoprite il nostro consiglio!