iOS 7.0.2 per iPad Mini, iPad 4 e iPad 3 decisivo per tool di sblocco


INTERAZIONI: 10
iPad Mini

iOS 7.0.2 sembra riportare la batteria di iPad Mini, iPad 4 e iPad 3 a condizioni più che accettabili. La release, secondo il parere di molti, funge anche meglio di quanto non facesse iOS 6, con un’autonomia davvero stupefacente.

Peccato non si possa dire altrettanto dei lag che hanno colpito gli iDevice in questione da iOS 7 in poi, che continuano a persistere indisturbati, nell’attesa di nuovi bugfix.

Nel frattempo, piovono belle notizie anche sul fronte jailbreaking, dal momento che MuscleNerd e Pod2G sono entrambi apparsi più che ottimisti a riguardo.

Nella giornata di ieri, l’hacker francese rivelava di aver scovato vulnerabilità in iOS 7.0.1, rilasciato in esclusiva per iPhone 5S e iPhone 5C, e di avere il relativo jailbreak in pugno. Qualche ora fa è stato il turno dell’altro pirata, veterano del settore, che ha raccontato di quanto fosse divertente dare alla luce il tool di sblocco di iOS 7.0.2 per iPad Mini, iPad 4 e iPad 3 (ma anche per iPhone 5, 4S, 4 e iPod di quinta generazione).

Insomma, se da un lato iOS 7 è stato portatore di tantissimi problemi, speriamo presto tutti risolvibili, dall’altro la release ha permesso alla community jailbreakers di compiere notevoli passi avanti. Pertanto, l’installazione di iOS 7.0.2 è consigliata, se avete già effettuato l’aggiornamento ad iOS 7. Se, invece, siete ancora fermi ad iOS 6.1.2 od inferiori, vi suggeriamo di aspettare l’avvenuto rilascio del tool di sblocco per iPad Mini, iPad 4 e iPad 3.