Biglietti One Direction a Milano: ore 10.15 già tutto esaurito?Aggiornate la pagina


INTERAZIONI: 7
Biglietti 1D

Sono state avviate oggi alle ore 10.00 le prevendite per l’unica tappa italiana del tour mondiale dei One Direction che porterá Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn in concerto allo stadio San Siro di Milano il 28 giugno 2014.

Dalle ore 10.00 del 28 settembre è possibile acquistare biglietti e pacchetti VIP per lo spettacolo del gruppo anglo-irlandese più amato del momento, sia online sul sito di Ticketone che nei punti vendita autorizzati sparsi su tutto il territorio nazionale.

I biglietti per tutti i settori (prato destro e sinistro non numerato, anelli numerati blu, rossi e verdi) e di tutte le tipologie (biglietti semplici e pacchetti VIP vari) sabbero dovuti uscire in contemporanea invece accedendo al sito di Ticketone alle 10.00 in punto si visualizza solo la possibilitá di acquistare i pacchetti che includono oltre al biglietto per il concerto gadget dei 1D e molto altro.

 

Si attende l’avvio della prevendita dei biglietti singoli.

Pochi minuti dopo l’avvio delle prevendite, i biglietti risultano tutti esauriti. Forse si tratta di un errore del sito visto che sembra che nessuno sia riuscito ad accaparrarsene nemmeno uno! Vi consigliamo di monitorare Ticketone e di aggiornare ripetutamente la pagina per l’acquisto dei biglietti.

Stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, già più di 700 persone sono riuscite ad entrare in possesso dei biglietti VIP che costano solo 169 € più diritti di prevendita :O