Due tipologie di biglietti prato per il concerto dei One Direction a Milano: cosa cambia


INTERAZIONI: 13
San Siro, pianta stadio

Domani, sabato 28 settembre, alle ore 10.00 in punto partiranno le prevendite generali per il concerto che i One Direction terranno allo Stadio San Siro di Milano il 28 giugno 2014.

Il giorno 25 però è stata avviata la prevendita riservata ai possessori delle carte di credito American Express e i fortunati titolari hanno potuto acquistare in anteprima esclusiva i biglietti per l’unica tappa italiana della tournée mondiale dei 1D negli stadi.
Presenti biglietti in ogni settore, dal parterre non numerato agli anelli numerati (primo, secondo e terzo anello verde, rosso e blu) ma in numero limitato. Non temete, quindi, se non siete in possesso delle carte American Express, non correte assolutamente il rischio di non trovare biglietti domani!

La prevendita in anteprima ha svelato anche una importante informazione che riguarda i biglietti del parterre, del settore prato, i non numerati che consentono di assistere al concerto dall’area più vicina al palco.
I settori prato sono 2: dalla prevendita leggiamo che il prato è diviso in due, lato destro blu e lato sinistro verde.

Cosa significa? Cosa cambia?
Significa semplicemente che avrete due pulsanti diversi per acquistare biglietti prato e che al momento dell’ingresso nello stadio, verranno probabilmente usati due cancelli distinti.

Il prato è lo spazio immediatamente di fronte il palco ed entrambi i lati vi daranno accesso al settore. Con i biglietti per il lato destro accederete chiaramente al lato destro, con quelli per il lato sinistro, al lato opposto. I ragazzi sul palco si muovono molto quindi avrete comunque la possibilità di vederli tutti dritti di fronte a voi nel corso dello spettacolo.
In sostanza quindi acquistare un lato o l’altro non cambia assolutamente nulla ed entrambe le tipologie offrono gli stessi benefici allo stesso prezzo.

Quando domani accederete alla prevendita, dunque, non lasciatevi confondere dal doppio settore: se siete interessati al prato, un lato vale l’altro!

Tutto sui pacchetti VIP
I prezzi dei biglietti per il concerto dei 1D in Italia

I consigli dell’organizzatore per i minori di 12 anni