Disponibile il primo aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 3


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 ha visto la luce poco più di due giorni fa in Italia, con le vendite che sono partite esattamente il giorno che era stato anticipato dalla casa produttrice, durante l’evento relativo alla sua presentazione a Berlino, durante la prima settimana di settembre.

Eppure, da qualche ora a questa parte possiamo concentrarci già sul primo aggiornamento ufficiale che è stato messo a disposizione di coloro che hanno già deciso di portarsi a casa il phablet di terza generazione. Reso disponibile per gli utenti che risiedono in Corea, pare che l’update in questione abbia messo piede anche in India, Russia e Argentina, con la sensazione che in un arco di tempo molto ristretto possa essere possibile fare lo stesso passo anche in Italia.

Purtroppo, ad oggi è impossibile risalire alle migliorie che saranno messe effettivamente a disposizione di coloro che hanno deciso di portarsi a casa il Samsung Galaxy Note 3, ma ci sono pochi dubbi (considerando la velocità della diffusione di questa nuova soluzione software) sul fatto che anche l’Italia farà questo step a stretto giro, considerando la portata dell’update.