Katy Perry a Berlino per la presentazione della fragranza Killer Queen (foto)


INTERAZIONI: 7
Katy Perry a Berlino
Katy Perry a Berlino

Katy Perry nella giornata di ieri è stata impegnata a Berlino, per la presentazione della sua nuova fragranza “Killer Queen”.

Si tratta della terza fragranza della cantante, cha arriva dopo il successo di “Purr” e “Meow”. La confezione è molto accattivante e – in perfetta linea con il nome – riproduce uno scettro reale in miniatura.
La stessa idea è stata ripresa anche nelle foto promozionali: Katy Perry si presenta in abito da regina mentre siede sul suo trono con la fragranza tra le mani a mo’ di scettro.

Parallelamente alla promozione del suo suono album “Prism” in arrivo in tutto il mondo il 22 ottobre e già anticipato dal singolo “Roar”, la Perry è impegnata nel lancio della sua terza fragranza e ieri era in Europa, a Berlino, dove ha presentato ufficialmente “Killer Queen” in un evento organizzato dalla catena Douglas.

Di seguito quale scatto da Facebook:

Katy Perry a Berlino

La persona che compare al fianco di Katy Perry è una sua fan, una delle fortunatissime Katycats che ha avuto il piacere di assistere alla presentazione della nuova fragranza dell’artista e di trascorrere alcuni minuti con lei.

Vi ricordiamo che è stato già scelto il secondo singolo estratto da “Prism”: si tratta di “Walking on air” e seguirà la pubblicazione del primo fortunato estratto “Roar” e dell’inedito (non singolo) “Dark Horse” rilasciato in seguito alla vittoria di un sondaggio proposto ai fan di tutto il mondo da MTV e Pepsi.