Gli sposini della torta di Belen e Stefano De Martino all’asta per beneficenza


INTERAZIONI: 11
Belen e Stefano sposini torta
Belen e Stefano, sposini torta

Il “sì” di Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronunciato qualche giorno fa è sicuramente tra gli eventi dell’anno. Gli abiti sfoggiati dalla sposa e gli scatti della cerimonia e del ricevimento li ricorderemo come parte integrante di questo 2013 che sta per volgere al termine.

Belen e Stafano, già genitori del piccolo Santiago, hanno festeggiato il loro amore in compagnia di amici e parenti e poi hanno rivolto uno sguardo alla beneficenza, donando gli sposini posizionati sulla torta nuziale.

Al momento la statuina che ritrae gli sposi in moto, rigorosamente in abito nuziale, è all’asta online sul portare CharityStars, nato appositamente per favorire le aste dei personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo, della musica e dello sport e per renderle più facilmente accessibili ai fan.

Gli sposini hanno al momento raggiunto la cifra di 200 euro e saranno all’asta fino al 2 ottobre alle ore 16.00. Oltre tale termine, il titolare dell’offerta più alta si aggiudicherà di diritto il cimelio, che riceverà direttamente a casa dopo il versamento dell’ammontare della cifra offerta.

Per partecipare all’asta collegatevi a questa pagina e fate la vostra offerta, superiore alla cifra corrente. L’asta si rilancia di 50 euro in 50 euro.

Il progetto benefico supportato dai neo sposi è CAF Onlus – Operazione Zaino Pieno, che si pone l’obiettivo di accogliere e curare bambini che hanno subito maltrattamenti. Il progetto necessita di 3.500 euro e al momento è fermo!

Tutti i dettagli sull’Operazione Zaino Pieno sono disponibili QUI.