Come garantirsi i biglietti per i One Direction a Milano il 28 settembre?


INTERAZIONI: 7
Biglietti 1D 2014

A meno di 24 ore dall’apertura della prima prevendita per i biglietti dei One Direction è già polemica. Un vero deja vu, una esperienza già vissuta, e che, anche se scongiurata, si ripresenta puntuale. La scorsa primavera molte fan italiane dei One Direction sono rimaste a bocca asciutta a causa della tempestiva scomparsa dei biglietti per le due tappe italiane dei loro idoli, a pochi minuti dall’apertura delle vendite.

 

 

Vista la negativa esperienza, si era sperato che, gli organizzatori, per il 2014 si organizzassero un po’ meglio, sì da dare la possibilità a più persone di realizzare un piccolo sogno. Purtroppo pare che non sarà così. La prima prevendita aperta per il biglietti dei One Direction a Milano il 28 giugno 2014,dedicata ai possessori di American Express, ha già fatto scoppiare la polemica.

A circa mezz’ora dalla messa on-line Ticketone dichiarava il tutto esaurito. Ma come è possibile? Certo si trattava di un numero limitato di tagliandi, non sappiamo esattamente quanti; tuttavia il tempo di scomparsa ci sembra, comunque eccessivo, se si tiene conto del fatto che le previsioni erano di tenere aperta la prevendita fino a domani.
Tutto ciò non ci fa ben sperare per quella che sarà, invece, l’apertura massiva della prevendita, per tutti, prevista per il 28 settembre.

Come si potrebbe fare per accapararrasi i biglietti?

Stare lì, dinnanzi al pc, in attesa che giunga l’ora X potrebbe non bastare; ci sono, infatti, giunte segnalazioni di tilt del sito di Ticketone per eccessive connessioni contemporanee con il risultato dell’irraggiungibilità da parte di alcuni.

I nostri consigli?
Dividetevi in squadre: ogni caposquadra dovrebbe collocarsi in un punto diverso della città (meglio ancora se in città diverse) e restare in contatto telefonico con tutti gli altri sino all’ora X.
Giunto il momento fatidico, sabato 28 ssettembre ore 10.00, colui che tra i caposquadra dichiarerà di avere regolare accesso al sito potrebbe farsi carico di acquistare i biglietti per tutti gli altri.
Unica condizione necessaria: accertarsi, preventivamente, di avere una adeguata copertura sulla carta utilizzata per il pagamento.
In bocca al lupo!