Anticipazioni sul prossimo disco di Marco Carta


INTERAZIONI: 128
Marco Carta
Marco Carta

Marco Carta sta lavorando al suo prossimo disco, è un dato di fatto. Il cantante lo ha ribadito più volte anche quando è stato intervistato a Venezia, in occasione della presentazione del corto di Annamaria Liguori alla “70. Mostra internazionale d’ Arte Cinematografica”.

Mentre a “Le Iene”, il programma tv condotto da Teo Mammuccari e Ilary Blasi, Mariano il rapper siciliano si diverte a ridicolizzare il cantante,  dicendogliene di cotte e di crude, lui continua a dedicarsi alla musica e alla scrittura dei brani del suo prossimo album, che dovrebbe arrivare il prossimo inverno.

Nelle ultime ore Marco Carta, tramite i suoi social network ufficiali Twitter e Facebook, ha regalato ai fan qualche anticipazione sul progetto discografico, in via di definizione, dichiarando: “Ho deciso per quest’anno un progetto diverso, molto moderno ed innovativo.. Un progetto forte che vogliamo realizzare, e così stiamo facendo”.

Marco Carta vuole tornare sulla scena musicale con un lavoro nuovo, che si distacchi almeno in parte da ciò a cui ci ha abituati fino ad oggi, un lavoro innovativo. Con quali novità ci sorprenderà il cantante?