Roberta Lanfranchi sarà Alessandra Amoroso a “Tale e Quale Show”


INTERAZIONI: 8

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso
Si avvicina una nuova sfida per i concorrenti di “Tale e Quale Show”, lo spettacolo televisivo condotto da Carlo Conti su Rai1 il venerdì sera. Il prossimo 27 settembre Roberta Lanfranchi dovrà interpretare Alessandra Amoroso, una delle cantanti più seguite e amate del momento che, ieri, 24 settembre, è tornata sul mercato musicale italiano con il suo ultimo disco “Amore Puro”, prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova.

Per Roberta Lanfranchi sarà un’ardua sfida vestire i panni di una delle cantanti più amate del momento che, con il suo disco “Amore Puro”, si è presentata al grande pubblico con un progetto nuovo, ricco di nuove sfumature e di importanti collaborazioni.

In queste ultime ore, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Alessandra Amoroso ha mandato il suo in bocca al lupo all’artista, twittando “Ciao #RobertaLanfranchi, buona fortuna per la mia imitazione a @taleequaleshow venerdì…”.

I fan di Alessandra Amoroso appoggiano l’artista che si cimenterà nel ruolo il prossimo venerdì, ma sappiamo che sarà molto difficile avvicinarsi all’ ‘originale’. Ce la farà Roberta? Lo scopriremo presto! Il programma andrà in onda venerdì 27 settembre alle ore 21:10 su Rai1.