Need for Speed, il teaser trailer del film tratto dal videogame


INTERAZIONI: 7
Need for Speed, il film tratto dal videogame
Need for Speed, il teaser trailer del film tratto dal videogame

C’è voluto un po’ di tempo ma ora anche la Dreamworks ha il suo franchise azione e motori. O almeno questo è quello che spera.

Certo sebbene io abbia amato Aaron Paul nella serie tv Breaking Bad (sappiamo bene che la quinta stagione è l’ultima) non mi sembra perfettamente adatto alla parte. Corpo e interpretazione non ne fanno mai totalmente un buono o un cattivo, ma è forse proprio in questa via di mezzo che la produzione ha intravisto il potenziale. E poi qualcosa di diverso dal Toretto di Vin Diesel bisognava proporla. Staremo a vedere, ora è ovviamente troppo presto per iniziare a parlarne.

Diretto da Scott Waugh, già regista (con Mike McCoy) di Act of Valor, film con protagonista il corpo speciale dei Seals, Need for Speed è l’adattamento cinematografico della popolare serie di videogiochi creati dalla Electronic Arts.

Il film racconta la storia di Tobey Marshall, pilota di corse da strada, finito ingiustamente in carcere perchè incastrato dal suo collega in affari. una volta uscito cercherà di vendicarsi, ma il suo rivale venuto a conoscenza dei piani dell’ex amico mette una taglia sulla sua testa che scatena l’interesse da parte di altri corridori illegali che inizeranno a dargli la caccia.

Il trailer di Need for Speed dovrebbe arrivare in giornata in rete e lo segnaleremo sempre in questo post, ma è comunque già stato diffuso un teaser che trovate qui.
Need for Speed dovrebbe arrivare nelle nostre sale a febbraio 2014.

Il primo trailer di Need for Speed lo trovate qui