A “Le Iene” Marco Carta fatto nero da Mariano il rapper siciliano (video)


INTERAZIONI: 7

Marco Carta
Marco Carta
La Iena Angelo Duro, nei panni di Mariano, il rapper siciliano, ieri, nella prima puntata della nuova stagione de “Le Iene”, condotta dalla coppia Teo Mammuccari e Ilary Blasi, ne ha dette di cotte e di crude su cantanti, attori, politici e starlette.

Il rapper siciliano non si è risparmiato e a Riccardo Scamarcio, Marco Carta, Vladimir Luxuria, Aurelio De Laurentis, e ancora Francesca Rettondini e Antonio Albanese ne ha dette di tutti i colori. Per Riccardo Scamarcio battute sulla compagna Golino e sul collega Elio Germano, per De Laurentis sulla vendita di Cavani e per Marco Carta sulle canzoni banali.

Il nuovo volto de “Le Iene” Mariano, il rapper siciliano, le dice in faccia a tutti e a Marco Carta grida “Sei l’icona dell’artista banale che svende l’intelletto per un sogno commerciale! Vai veramente ridere non riesco a smettere, ai tuoi live dovrebbero distribuire il sacchetto per rimettere”.

Le sue rime irriverenti colpiscono i personaggi, fermati dal rapper. Scamarcio gli dà del parassita, Marco Carta risponde con un verso, gli altri sono più sportivi e prendono parte allo scherzo.

Il video del rapper siciliano